Condizioni di vendita

CONFERMA DELLA PRENOTAZIONE:
La prenotazione s’intenderà vincolante al ricevimento della vostra conferma scritta e al versamento della caparra.
La caparra può essere versata mediante carta di credito, bonifico bancario o bonifico postale.
Si prega di notare che il deposito viene richiesto a garanzia della prenotazione e in nessun caso verrà rimborsato.

Vi chiediamo gentilmente di effettuare la caparra entro 7 giorni, altrimenti la prenotazione verrà cancellata automaticamente.

TASSA DI SOGGIORNO
Dall’1.1.2014 ai prezzi indicati va aggiunta l’imposta di soggiorno di 1,60 € a persona e giorno (a partire dai 14 anni). L’imposta è da pagare sul posto.
A partire dal 1 gennaio 2014 verrà introdotta in Alto Adige/Südtirol, l’imposta di soggiorno.
Le entrate generate dall’imposta di soggiorno verranno impiegate sia per la costruzione ed il mantenimento di infrastrutture e servizi, sia per l’organizzazione di manifestazioni sportive e culturali.
L’imposta di soggiorno, determinata per persona e per pernottamento, viene riscossa dalle strutture ricettive. L’ammontare della suddetta imposta viene determinato in base alla categoria di struttura ricettiva.
Sono esenti dall’imposta bambini ed adolescenti sotto i 14 anni.
L’imposta di soggiorno viene pagata al momento della partenza ed è riportata sulla fattura del soggiorno in struttura, con una voce a sé stante.

COMMISSIONI IN CASO DI STORNO:
La cancellazione fino a 60 giorni non comporta alcuna penale e la caparra confirmatoria potrà essere utilizzata per un futuro soggiorno presso l’hotel.

In caso di storno fino ad un mese prima dell’inizio del soggiorno verrà trattenuta quale commissione la caparra versata.

In caso di uno storno 14 giorni prima dell’inizio del soggiorno verrà addebitato il 50% del soggiorno prenotato.
In caso di mancato arrivo oltre ad incamerare la caparra versata, ci riserviamo di richiedere l’intero importo del soggiorno.
In caso di partenza anticipata o arrivo posticipato verrà addebitato l‘80% del soggiorno prenotato.

MODALITÀ DI PAGAMENTO:
Contanti, assegni, carte di credito (Visa, MasterCard e Euro card) o bancomat. Non accettiamo la American Express.

PREZZI
Il prezzo al giorno a persona è inteso per un’occupazione con minimo due persone. In caso di uso singola verrà applicata una maggiorazione di € 20,-- al giorno

CAMERE
I prezzi indicati si intendono per persona (con 2 persone in camera) al giorno con la mezza pensione per un soggiorno minimo di 3 giorni e comprendono colazione a buffet, la cena con menu di quattro portate a scelta, nonché l’uso della nostra piccola zona Wellness (massaggi, idromassaggio e solarium a pagamento), Wi-Fi gratuito, parcheggio davanti alla struttura, Ski room con scalda scarponi, Biglietto dello Ski bus.
Nelle camere non è consentito fumare. Ai trasgressori verrà applicato l’addebito di un pernottamento aggiuntivo.
Il vostro amico a quattro zampe è sempre il benvenuto su richiesta. Confidiamo nel Vostro buon senso che il cane non è gradito nella sala da pranzo. Nell'eventualità che la camera venisse sporcata dal cane vengono messe a Vostro carico le spese di pulizia pari a € 50,--.

CHECK IN/CHECK OUT
Il giorno di arrivo le camere sono a disposizione a partire dalle ore 15.00 circa. Si prega di avvisare in caso di arrivo dopo le ore 18.00. Il giorno di partenza, gli ospiti sono cortesemente pregati di lasciare libera la stanza entro le ore 10:00 circa.
In caso di check-out ritardato con stanza lasciata libera entro le 18 (in base alla disponibilità e comunque solo previo accordo) verranno addebitati € 50,00 a persona (pasti esclusi)

PARCHEGGIO
Il nostro parcheggio all´aperto non è sorvegliato e quindi non ci assumiamo alcuna responsabilità su eventuali danni o furti

La preghiamo gentilmente di leggere le nostre condizioni di vendita.
Si intendono implicitamente accettate le condizioni di vendita allegate e facenti parte integrante dell’offerta, nel momento in cui viene accreditata la somma destinata a caparra confirmatoria.

Assicurazione storno viaggi

Si prega di non dimenticare di pensare anche allo stipulo di un'assicurazione storno viaggi. Per ulteriori informazioni, clicca qui.

Prima di intraprendere un viaggio può sempre capitare qualcosa. Con la nostra assicurazione storno viaggi siete assicurati economicamente. Una partenza ritardata, l'annullamento o l'interruzione del vostro soggiorno, potrebbero fare scaturire delle penalità a Vs. carico. Per evitare tali spese, Vi suggeriamo di stipulare l'assicurazione storno viaggi. In questi casi, L'Europäische si assumerebbe suddette spese.
Cliccare qui per stipulare la Sua assicurazione personale.

logo